Scuola Primaria “San Giuseppe”

Plesso ospitante la Scuola Primaria “San Giuseppe”

Descrizione

Il plesso primaria “San Giuseppe” è sito in via Adige n.4, si sviluppa su un unico piano, circondato da un ampio giardino utilizzato per attività didattiche e ludiche.

Al suo interno, vivacemente colorato, si trovano aule ampie e luminose, tutte opportunamente arredate e dotate di monitor interattivi multimediali e LIM.

Inoltre sono presenti: un laboratorio multimediale con 25 postazioni con pc; due aule più piccole, per attività individuali; l’aula mensa, per le classi a tempo pieno, e un’ampia palestra con parquet dotata di uscita indipendente.

Sempre all’interno della scuola è presente uno spazio ampio e luminoso, arredato per attività in piccoli gruppi o per la classe intera. Il plesso è dotato di numerose uscite che consentono l’evacuazione ordinata da parte di tutto il  personale presente, in meno di un minuto.

I cancelli utilizzati per l’accesso o l’uscita dalla scuola sono quelli ubicati nelle due strade in cui il transito dei veicoli viene interdetto negli orari utili.

Scuola Primaria “San Giuseppe”